DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Condizione sufficiente

with 3 comments

Se il Presidente del Consiglio mente durante dichiarazioni di fronte a giornalisti e’ un bugiardo e il popolo decidera’ di conseguenza, se mente in Parlamento allora, parafrasando Padoa Schioppa usando la Bibbia, « Fuori… chiunque ama e pratica la menzogna! » (Apocalisse 22,15).

Il parlamento visto come luogo sacro della politica.

Tronchetti Provera intervistato dal Financial Times afferma che Prodi era stato informato delle operazioni TIM e Telecom Italia: Prodi sapeva.
Ora, ponendoci al di sopra delle parti, neutrali, e’ chiaro che uno dei due mente ed e’ importantissimo stabilire chi. Se Tronchetti mente danneggia la figura del Presidente del Consiglio e della sua azienda (sua di Tronchetti…). Fatti personali e societari. Se a mentire invece e’ Prodi, di fronte al Parlamento, quindi per proprieta’ transitiva agli italiani, allora e’ CONDIZIONE SUFFICIENTE per chiedere le dimissioni.

Signor Presidente del Consiglio, se le dichiarazioni di Tronchetti Provera corrispondono al vero, annunci le sue immediati dimissioni oggi, oppure sara’ stato gettato fango e letame sulla figura stessa del Parlamento e della Repubblica Italiana.

Da leggere:

Otimaster

Kagliostro

Written by daverik

ottobre 4, 2006 a 10:46 am

Pubblicato su Prodi, Telecom

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. […] Tra l’altro ogni giorno che passa, l’egr. illustrissimo sign. eccellenza Romano riesce a stupirci con nuovi effetti speciali siano essi gli attacchi del “compagno” Tronchetti che gli dà del bugiardo (ricordo che Tronchetti era quello che faceva la faccia disgustata all’incazzatura di Silviuccio durante il convegno di Vicenza) o l’importazione delle armi in Cina (a cosa serviranno le armi ad un paese sotto la dittatura dei pacifisti-comunisti ancora nessuno sa spiegarlo). […]

  2. Tanto a spalare la m***a mica è Prodi? Gli italiani, e manco tutti. Andiamo a comprare una vanga che tanto tra poco ci tocca nuovamente. Ciao

    StarSailor

    ottobre 5, 2006 at 12:07 PM

  3. quando ha parlato di Rovati, il naso gli si è allungato in modo spropositato!! che impudenza!!

    odisseus

    ottobre 5, 2006 at 1:13 PM


Lascia un commento