DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Meno politica, (ri)contateci!

with 3 comments

Troppa politica, volevo spendere 4 parole, invece ho giá dedicato 4 post. Male, molto male. Me ne lamento, da solo.

Da domani cambio registro, almeno per un po’, approfondendo Dio e la Cristallografia.

Mi premeva solo trovare una risposta ad una domanda che mi gironzola per la testa da giorni: la giunta delle elezioni alla Camera non doveva presentare i risultati della verifica delle schede bianche e nulle a SETTEMBRE? Lo aveva promesso il Presidente della Giunta, deputato di Forza Italia, Donato Bruno.
In una seduta fiume di 25 minuti, trovate le ultime novitá in materia. Insomma, ormai é chiaro che a pochi interessa e che la cosa é dimenticata, ma sapete com’é, la curiositá é blogger.

Written by daverik

ottobre 5, 2006 a 3:19 pm

Pubblicato su Politica

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Mamma mia se il conteggio dice che abbiamo vinto mi butto nella fontana di Trevi TUTTO IGNUDO!!!
    ;))))))

    kagliostro

    ottobre 5, 2006 at 7:15 pm

  2. spesso ho l’impressione che in politica una mano lava l’altra, ossia si fa un accordino sotto banco e quello che era una questione essenziale dopo 2 mesi è trascurata…

    odisseus

    ottobre 6, 2006 at 12:06 pm

  3. della politica, oramai, non ci capisco più niente. Troppi ghirigori e lavate di mano con calcolo tendenzioso.

    nadia

    ottobre 6, 2006 at 12:36 pm


Lascia un commento

