DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

The Right Nation

with 5 comments

Io non ho ancora aderito. Mi son preso un periodo di aspettativa.

Che poi son tutte cazzate perche’ dal poco che so si tratta di un progetto leggero, dinamico, fresco MA (e ficcatevelo in testa questo MA) ben definito. Basta uno sguardo, anche distratto, nella homepage per capire a chi si riferisce e a chi e’ diretto. Niente nebbia. Limiti ben definiti. Nessuno spazio per malinterpretare.

Non mi resta che inviare un sincero augurio e che finalmente si possano smuovere le acque stagnose del Blogocosmo tricolore. Un punto di riferimento per la Right Nation italiana.

In bocca al lupo ragazzi.

Written by daverik

ottobre 13, 2006 a 8:19 pm

Pubblicato su Blog, Right Nation

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Mi associo all’in bocca al lupo. (Giustamente non auguri perchè portano sfiga!😉 )

    SGS

    ottobre 14, 2006 at 6:10 am

  2. Ti ringrazio e da noto amico dei lupi spero che i lupi siano con noi.

    otimaster

    ottobre 15, 2006 at 7:00 pm

  3. pure amico delle balene?

    daverik

    ottobre 15, 2006 at 7:51 pm

  4. :D:D

    daverik

    ottobre 15, 2006 at 7:51 pm

  5. […] Dagli States all’Italia segnalo con colpevole ritardo la partenza a pieni giri di The Right Nation, ne avevo gia’ parlato qui. […]

    Mezzo termine « DaveriK

    novembre 7, 2006 at 7:03 pm


Lascia un commento

