DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Weblog Awards 2006

with 5 comments

L’anno scorso abbiamo fatto cilecca. E di brutto. Rileggendo i commenti mi scappa da ridere, quanta acqua e’ passata sotto i ponti…. Che ne dite di riprovarci quest’anno, un po’ piu’ convinti?

(Magari con qualche cambiamento, che ne so, concentrare i voti su qualcun altro…)

Best Weblog Awards 2005 Finalist

UPDATE: E’ in linea The Weblog Awards 2006. Dateci un’occhiata.

Written by daverik

ottobre 18, 2006 a 4:14 pm

Pubblicato su Blog, Internet

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sicuramente quest’anno non regalero decine di voti a chi poi mi volta le spalle.

    otimaster

    ottobre 18, 2006 at 9:51 pm

  2. Oti, Lapidario ma assolutamente vero.

    daverik

    ottobre 19, 2006 at 6:58 am

  3. Cazzo, anche io ieri ho dato un’occhiata al banner degli awards da Rob.
    Cmq il problema rimane solo per quest’anno, perché dall’anno prossimo ci sarò pure io e quindi saprete per chi votare ;))))

    kagliostro

    ottobre 19, 2006 at 7:59 am

  4. ho letto la storia di Roberto Saviano. Non la conoscevo. Sono un po’ frastornata ma pronta a lanciarmi tra le firme e a mettere il suo link.
    Ciao

    nadia

    ottobre 19, 2006 at 4:26 pm

  5. ottimo Nadia. Il mio annuncio non aveva sortito molto effetto quindi il tuo commento mi fa molto piacere. Piacere per chi crede nella potenza dei blog.
    Ciao

    daverik

    ottobre 19, 2006 at 5:34 pm


Lascia un commento

