DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Un mese dopo

with 3 comments

Un mese in wordpress.com. Soddisfatto, direi di si’, finalmente pingo trackbacko e mi son liberato dell’orribile frame cannocchialano…

Il post piu’ letto

Se anche il cuore smette di battere

E quello meno letto

Sciopero dell’ordine

Quello che mi e’ rimasto nel cuore

Il sabato del villaggio

E quello che non cambiera’ il mondo, ma qualcosa lo si deve pur scrivere

Io nel mio piccolo 

Written by daverik

ottobre 28, 2006 a 10:51 am

Pubblicato su Blog, Internet

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Si ma adesso mettici un pò più di colore🙂

    Bisquì

    ottobre 29, 2006 at 2:10 am

  2. eh, potessi. E’ un template povero. Non puoi cambiare molto. I widget non esistono…ma mi piace troppo per abbandonarlo. Magari passo al nero, sto mese!

    daverik

    ottobre 29, 2006 at 9:11 am

  3. Invece ‘sto template è fighissimo. Più del padrone😛

    Ciao Dav,

    Franc.

    StarSailor

    ottobre 29, 2006 at 9:42 pm


Lascia un commento

