DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

E’ colpa mia Brugno

with 3 comments

Come spesso mi capita recentemente, il titolo lo capisco solo io o pochi altri.

E’ colpa mia che mi son preso il disturbo solo ora di guardare il video di Rutelli nell’atto di ufficializzare, in quanto vicepresidente del Consiglio, l’inadeguatezza della nostra classe politica in un’ottica internazionale.

Da sbellicarsi dal ridere. Sordi nei suoi film, in confronto, era un professore ad Oxford.

I hope you LIIIIKE, I LIIIIIKE. If you dont visit Italy I will be execute. Rutelli Borat

Written by daverik

marzo 14, 2007 a 4:17 pm

Pubblicato su Blog, Internet, Italia, Italianate, Politica

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Beh dai è splendido!!!!! I spik inglisc!😉

    SGS

    marzo 15, 2007 at 9:55 am

  2. boh non so l’inglese bene, ma non mi sembra malissimo…. ho sentito qualcosa che voi umani non avete mai ascoltato…. l’anglopiemontese!!! quello sì è spettacolare… come anche il germanopiemontese…. schelling diventa seeelling….

    odisseus

    marzo 16, 2007 at 5:06 pm

  3. ma sai, e’ l’incipit che sconvolge…
    pliz, visits webpeige, pliz visit Ittaly.

    daverik

    marzo 16, 2007 at 6:14 pm


Lascia un commento

