DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Joost 0.9

with 17 comments

Joost rilascia la versione beta 0.9. Molti miglioramenti, sito internet completamente rinnovato. Ulteriori canali televisivi inseriti. Inoltre grandi novita’ in arrivo. Cosa volete di piu’?

Ah, si’, dimenticavo. Ho 5 inviti disponibili….

Written by daverik

aprile 3, 2007 a 5:28 pm

Pubblicato su Blog, Joost

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Se ne hai uno in più invia pure a mrwinnfield [presso] gmail .com😉

    Jules

    aprile 3, 2007 at 8:24 pm

  2. Anche a me non dispiacerebbe provare joost😀

    Magy

    aprile 3, 2007 at 9:58 pm

  3. Ecchimeeeeeee!
    Però stavo leggendo ( non più di 5 minuti fa su WIKIO) che è stata rilasciata la 9.5 (o cmq una versione con il 9 e il 5 finale).

    Ma è tipo ZUDEO? cioè è sempre un coso stile bittorrent?

    PS: ma è tipo GMAIL che ogni casella regalata genera 5 nuovi inviti? in caso io, Jules e Magy possiamo fare a cascata. Tu ne regali 1 a Jules, Jules ne regala uno a Magy e Magy ne regala uno a me! Fico eh????????
    ;))))))))))))))))))

    Kagliostro

    aprile 3, 2007 at 10:38 pm

  4. Ciao , se possibile gradirei un invito🙂

    Grazie in anticipo

    Enrico

    aprile 4, 2007 at 1:06 am

  5. inviate nome cognome e indirizzo mail a daverik@gmail.com

    daverik

    aprile 4, 2007 at 8:56 pm

  6. Secondo me dovresti metterli all’asta quest’inviti!!😉

    SGS

    aprile 5, 2007 at 8:36 am

  7. Io ho fatto un contest in cui metto in palio 5 inviti se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto.
    Tutte le info qui

    Davide Salerno

    aprile 5, 2007 at 4:08 pm

  8. no nessun contest. L’unico requisito e’ essere italiani.😀
    Stefano! Vuoi un invito?

    daverik

    aprile 5, 2007 at 4:36 pm

  9. Ma facciamo come ho detto io: creiamo una catena così tu non devi privarti di tutti i tuoi inviti e l’ultimo che rimane ti restituisce il favore chiudendo la catena!

    Cmq la mia è kagliostro@gmail.com
    ;)))))))

    PS: mo’ ti scrivo in privato! ;))

    Kagliostro

    aprile 5, 2007 at 4:55 pm

  10. sei diabolico :):)

    daverik

    aprile 5, 2007 at 6:12 pm

  11. Ce lo so ;))))))
    Per questo sono della ROMA!

    Kagliostro

    aprile 5, 2007 at 7:44 pm

  12. Dav… in realtà mi registrai anch’io per fare da beta tester… ma per ora nessuna certezza! Grazie dell’offerta😉

    K. se tu fossi davvero “diabolico” dovresti essere milanista!😉

    SGS

    aprile 6, 2007 at 7:30 am

  13. Grazie mille daverik mi è arrivato l’invito.

    Magy

    aprile 6, 2007 at 9:00 am

  14. uff .. avevo scritto una mail lunga un km am non avevo visto la mail obbligatoria.. damn …
    andro dritto al punto …
    mi mandi un invito? mi offro di fare l’ultimo del trenino e chiudere il diabolico giro…

    grazie

    casacco at tin.it

    giorgio

    aprile 8, 2007 at 11:30 pm

  15. ciao Daverik … mi piacerebbe provare Joost ma credo ci voglia un invito … please … invite me😉 Grazie!

    Gianluca

    aprile 27, 2007 at 12:36 am

  16. ho finito gli inviti ragazzi.
    Grazie per l’interesse. Nel caso ne riceva di nuovi, pescheró direttamente tra di voi.

    daverik

    aprile 27, 2007 at 11:15 am

  17. grazie lo stesso….
    ma se rimanessero posti disponibili “sul divano”
    ancora grazie

    franco banaudi

    maggio 9, 2007 at 2:01 pm


Lascia un commento

