DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Paypal: sistema monnezza

with one comment

Vi e’ mai successo di comprare qualcosa usando paypal (pagando con carta di credito) con billing address diverso da quello postale?

Vi é mai capitato che i due indirizzi fossero in due nazioni differenti? Bene, la domanda é:

Come diavolo siete riusciti a pagare!???

Una volta fissato lo Stato dove vivete e che fa testo all’indirizzo al quale e’ intestata la vostra carta di credito, non si puó piú cambiare. Pietoso.

Che sistema da mentecatti.

Written by daverik

aprile 10, 2007 a 3:07 pm

Pubblicato su Internet

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io l’ho usato solo 1 volta e l’ho trovato abbastanza scomodo perché non ci si capisce niente.
    Tra l’altro a me ha funzionato in un modo stranissimo: io non avevo il conto Paypal, ma lo stesso sito dove compravo la roba (che poi è quello del servizio di hosting del blog) me ne ha creato uno apposito tramite la mia mail e ci ha fatto transitare i soldi sopra.
    Poi boh.

    In ogni caso fra un po’ uscirà pure quello della MicroSoft (speriamo che non si perda i soldi ;))))

    Kagliostro

    aprile 11, 2007 at 8:52 am


Lascia un commento

