DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

I don’t hate you at all, SPC Mario Lozano

with 6 comments

«Ho ucciso uno dei vostri eroi. L’uomo, o meglio il semidio che ho sempre sognato di essere».

“Che ha avuto (la Sgrena) la malaugurata idea di andare in un Paese off limits ai giornalisti, costringendo un eroe come Calipari a morire per liberarla. Oggi lui è in paradiso, io sono il mostro di un’intera nazione e lei, che è la causa di tutto, è viva, vegeta e fa soldi raccontando bugie.”

“Mio padre è mezzo italiano e mi dispiace che la terra dei miei avi mi odi. Quando decisi di arruolarmi feci di tutto per farmi mandare in Italia.”

Per quanto poco possa servire

I don’t hate you at all, SPC Mario Lozano

Un pensiero e una preghiera va alla famiglia Calipari.

Written by daverik

maggio 9, 2007 a 9:52 am

Pubblicato su Guerra, Politica

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Beh.. non mi sento di odiarlo nemmeno io. E sulla Sgrena dice della gran verità, magari senza saperlo.

    SGS

    maggio 9, 2007 at 1:34 pm

  2. boh solo noi riusciamo a fare polemica su questo….le regole in iraq sono chiare.. se non ti fermi dopo il faro e a meno di 100 metri ti scaricano addosso la mitragliera…. non si sono fermati e i militari hanno fatto quello che dovevano…. in italia discutiamo sempre le regole, all’estero no…. calipari è morto ucciso dall’approssimazione della mentalità italica….

    odisseus

    maggio 9, 2007 at 9:09 pm

  3. x Odi: veritá veritá veritá
    la Sgrena inoltre ci sputa pure sopra

    daverik

    maggio 10, 2007 at 9:24 am

  4. Io penso che quel ragazzo si sia limitato ad eseguire degli ordini. Nulla di più. Le colpe non sono sicuramente sue.

    Guzzo

    maggio 10, 2007 at 11:00 am

  5. certo dave la sgrena è inqualificabile, ma nessuno mi toglie dalla testa che calipari ha voluto fare “all’italiana”, insomma un po’ di testa sua… alla “voi non sapete chi sono io”… e infatti lozano non lo sapeva e gli ha fatto assaggiare un bel po’ di piombo corrazzato… tragica fatalità dovuta a trascuratezza…tipisch italienisch!”

    odisseus

    maggio 10, 2007 at 6:52 pm

  6. infatti dicevo, veritá riferito al tuo commento. Approvo in toto.
    La mia frase sulla Sgrena era un’aggiunta.

    daverik

    maggio 10, 2007 at 6:54 pm


Lascia un commento

