DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Snappy….in italiano

with 5 comments

😐

Questa é la faccina “speechless”. Senza parole. Attonito.

Mi sono imbattuto nella versione italiana di Schnappy, das kleine Krokodil.

Io lo odio, Schnappy, il cd con 30 versioni differenti che la mia coinquilina a Tuebingen amava ascoltare e far ascoltare a tutti.

Quando, presi dall’entusiasmo si raggiungevano vette culturali altissime “Schnip Schnap Schnappy, mach die Beine breit, Schnipp Schnapp Schnappy, dass ich komme gleich…”

Da censura….

Written by daverik

maggio 10, 2007 a 8:40 am

Pubblicato su Europa, Random

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. dai non essere così infondo Snappy è un piccolo coccdillo che ama moddichiae anche la sua mamma dice che è bvao
    è orrendo!

    spiritofstluis

    maggio 10, 2007 at 8:48 am

  2. Ed io che non lo conoscevo…. che mi sono perso!!😀

    SGS

    maggio 10, 2007 at 8:57 am

  3. per fortuna mio figlio non lo ha mai sentito. mi ha comunque massacrato con “il coccodrillo come fa…….”

    enrico

    maggio 10, 2007 at 9:08 am

  4. x spirit: la pensavo cosí all’inizio. So cuuuuuute! Ma adesso lo odio!:D

    x SGS: come fai a perderti certe cose. Devi stare piú attento e al passo coi tempi :D:D:D:D

    x Enrico: i coccodrilli sono animali cattivi!

    daverik

    maggio 10, 2007 at 9:27 am


Lascia un commento

