DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Luxuria, mi dica una cosa

with 2 comments

Onorevole Luxuria,

Al gay pride di Mosca, Lei, ci andrá con i propri mezzi (economici) o in missione da parlamentare, usando i nostri soldi?

Pura curiositá

Poi, giuro, se mi risponde, mi faró per sempre i cavolacci miei.

Written by daverik

maggio 23, 2007 a 11:43 am

Pubblicato su Italia, Italianate, Politica, Random

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. guarda, conoscendo il mondo universitario, ci sono mille modi per fare una cosa pagata dallo stato (non solo pizze pizzette barolo ecc) senza far sembrare che paga lo stato… qualche giorno fa un prof. mi ha detto che mangio poco a sbafo dell’uni… boh sarò fesso io che mi pago pure il panino….

    odisseus

    maggio 23, 2007 at 3:23 pm

  2. di certo fino ad ora sappiamo che si è beccata(o) uova e sassi da dei simpatici personaggi russi!

    Liberamente

    maggio 28, 2007 at 1:24 pm


Lascia un commento

