DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Amburgo e poi Zurigo

with 8 comments

Da oggi fino al 21 si chiude.

Questi Workshop sono di una utilitá mostruosa….

UPDATE: che caldo fa?!!!! Assurdo…

Written by daverik

giugno 10, 2007 a 2:08 pm

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. spero che te li paga l’uni senno ti sveni… secondo il mio prof. prima del convegni pagati dall’uni non bisogna mangiare per alcuni giorni.. per prepararsi…;-) cmq non ti invidio odio i convegni, con tutti quei colleghi, tutti a guardarsi di traverso….

    odisseus

    giugno 10, 2007 at 3:31 pm

  2. pagano pagano e come se pagano :D:D

    daverik

    giugno 10, 2007 at 3:33 pm

  3. e allora all’assalto del buffet!!!!!!

    odisseus

    giugno 10, 2007 at 9:23 pm

  4. di natura i convegni sono discretamente una palla. ma sono convinto che riuscirai a trovare il verso per divertirti.

    enrico

    giugno 11, 2007 at 9:13 am

  5. ai convegni ci si diverte (buffet a parte) quando si inizia a parlare di questioni… di problemi da risolvere…. non a vedere quei loschi figuri dei miei colleghi..cmq buon convegno!

    odisseus

    giugno 11, 2007 at 10:25 am

  6. per adesso é una noia mortale e fa un caldo porco.
    Io continuo a fare domande sul surriscaldamento globale e questi glissano…:D

    daverik

    giugno 11, 2007 at 11:42 am

  7. Eh bravo… io sono appena tornato da un workshop… primo e temo ultimo della mia vita!😉

    SGS

    giugno 13, 2007 at 1:03 pm

  8. aahah… spesso sti vecchi rincoglioniti negano pure l’evidenza…. mi ricordo un convegno a napoli… andammo tutti al mare a Procida!! ma mi sa che ad Amburgo butta male… buon convegno, e salutami Herr Sandwald!!

    odisseus

    giugno 13, 2007 at 7:40 pm


Lascia un commento

