DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Pope’s letter to chinese catholics

with 7 comments

Se qualcuno dei bloggers con un proprio dominio e spazio web potesse uploadare la lettera del Papa in cinese sarebbe una gran cosa.

La lettera del Papa é stata inviata di recente alla comunitá cattolica cinese. Risulta peró che per loro sia impossibile arrivarci per vie ufficiali.

The Pope recently sent a letter to the catholic chinese community but apparently it is impossible for them to access it directly from the Vatican official homepage. You can find the letter here.

The chinese version is here.

letter_bxvi_china_nota-semplif.pdf

letter_bxvi_china_nota-tradiz.pdf

Written by daverik

luglio 3, 2007 a 12:01 pm

7 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. aho’ e nun me dici niente?
    mandami una mail.

    TRa l’altro pistolone, guarda che da un po’ esistono dei siti che ti danno l’hosting gratuito addirittura più potente di quello che ho io su TOPHOST (io ho 2 GB al mese loro ne danno 6 con 300 MB di webspace contro i 200 che ho io).
    Prenditene uno e ci piazzi il tuo blog wordpress PROPRIETARIO!

    Kagliostro

    luglio 3, 2007 at 12:21 pm

  2. alla fine pirlone ho scoperto di poter usare i 100 MB di wordpress.com anche per pdf. Di fatto i files sono uploadati da me.😀

    daverik

    luglio 3, 2007 at 12:27 pm

  3. ho copiato il tuo post sul mio blog…

    spiritofstluis

    luglio 3, 2007 at 12:56 pm

  4. ottimo
    Spero che serva a qualcosa

    daverik

    luglio 3, 2007 at 12:57 pm

  5. […] 3rd, 2007 by SGS Copio e incollo dal grande Daverik.  Se qualcuno dei bloggers con un proprio dominio e spazio web potesse uploadare la lettera del Papa […]

  6. […] Pope’s letter to chinese catholic Pope’s letter to chinese catholic […]

  7. Idem dei 2 precedenti… se posso contribuire!

    Gio

    luglio 3, 2007 at 6:12 pm


Lascia un commento

