DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Sguazzare nell’ignoranza

with 6 comments

Se ne sono andati due mostri sacri del cinema. Hanno scelto lo stesso giorno per andaresene. Bergman e Antonioni.

Non riesco a nominare manco un titolo di una delle loro opere d’arti.

Nemmeno spulciandone la lista corgo qualche film che suoni almeno familiare.

Io sguazzo nell’ignoranza.

Chi ne ha visto almeno un film scagli la prima pietra….

Written by daverik

luglio 31, 2007 a 1:57 pm

Pubblicato su Blog, Cinema, Europa

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. anche io.. ne ho visti due per sbaglio di antonioni…. (in video cassetta con l’unità)… blow up bello davvero ed un altro con john malcovic (brutto)… di bergman ho visto su blob settimo sigillo… tutti biondi, occhi azzurri… sembrava una delle feste delle verbindungen quando io ed il falla non ci imbucavano dicendo di conoscere un tal johannes.. contaminando la razza…

    odisseus

    luglio 31, 2007 at 6:06 pm

  2. il settimo sigillo
    il posto delle fragole… due cult

    deserto rosso per antonioni

    ma io preferisco bergman

    capemaster

    luglio 31, 2007 at 9:38 pm

  3. Minchia, mi trovo nella tua stessa situazione.
    Però credo che la cosa funzioni così: io ascoltavo i Queen, adoravo le loro musiche, ma non sapevo chi fossero.
    Solo 2 mesi dopo la morte di Freddy Mercury mi sono chiesto: “ma chi minchia su questi che cantano?”.
    Ed ho saputo che Freddy era appena morto etc etc.

    Insomma, per farla breve, magari i film li avremo pure visti, ma è proprio difficile associare un regista ad un film a meno che non sia ultrafamoso (e nemmeno è detto).

    Kagliostro

    agosto 1, 2007 at 9:55 am

  4. grazie ragazzi. Compreró qualche DVD e mi faró una cultura.

    daverik

    agosto 1, 2007 at 11:00 am

  5. Antonioni…🙄 due palle che mai.
    In pratica sono quelle cose che fanno talmente cagare che se dici che sono belle sei alternativo😀

    Ciao!

    Robinik

    agosto 2, 2007 at 9:03 am

  6. mi sa che la penso come te :D:D

    daverik

    agosto 2, 2007 at 9:04 am


Lascia un commento

