DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Di Pietro, Scalfarotto e le uova nel paniere

with 5 comments

Non mi sento di attaccare Di Pietro per il suo inglese malandato. Lui ci prova e lo fa di suo pugno. Potrebbe affidarsi ad un traduttore? Potrebbe, ma anche no. Certo che si rischia di scrivere delle fregnacce.

Scalfarotto invece non dovrebbe fare tanto il figo e magari tirarsela un po’ di meno.

Written by daverik

agosto 8, 2007 a 12:04 pm

Pubblicato su Italia, Italianate, UK

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ho letto e quasi quasi sono d’accordo con te.

    Watergate

    agosto 8, 2007 at 3:52 pm

  2. non mi toccare scalfarotto!

    odisseus

    agosto 8, 2007 at 3:59 pm

  3. ma siete indietro…
    è una palese mossa per accaparrarsi traffico🙂

    capemaster

    agosto 8, 2007 at 4:39 pm

  4. non ti tocco Scalfarotto….é tutto tuo😀
    Peró, Odi, tu hai una mania per i cognomi che iniziano con Scalfar…

    Ho letto i messaggi lasciati a Scalfarotto e anche se quel giorno traffico ne ha avuto parecchi di contatti ha allo stesso tempo perso i suoi 2-3 affezionati lettori ai quali non é piaciuta la spocchia Scalfarottiana.

    daverik

    agosto 9, 2007 at 11:28 am

  5. eh sì… volevo pur scrivere anche ad oscar luigi… devo andare sul blog di scalfar-8… ma perché non mi si presenta per le primarie? mi hanno pure silurato il cangini

    odisseus

    agosto 11, 2007 at 7:36 am


Lascia un commento

