DaveriK

Hope and Freedom, Spème e Libertá

Falsi miti 3: Le liste del Pd? “Chiuse senza problemi”

leave a comment »

Il Pd é una fusione a freddo? Puó anche essere. Di certo c’é che DS e Margherita ancora esistono. Date un’occhiata alle liste al Senato e alla Camera. Qua e lá si trovano perle del tipo “Donna Margherita” o “DS donna” (a voi il piacere di scoprire dove).

Arrivano inoltre le prime dichiarazioni dai trombati eccellenti. Persone che hanno lavorato fianco a fianco con Veltroni per poi essere silurati. I demitiani scomparsi dalle liste. E tutto questo per far posto a giovani inesperti. Da giovane trovo aberrante il fatto di mandare in Parlamento dei candidati solo perché gggiovani e quindi cooool ( e magari figli di papá), completamente inesperti. Quelli che si son fatti la gavetta e sarebbero pronti per il grande salto invece rimangono al palo, perché casi poco interessanti. L’importante é essere o precari o famosi.

Due cose infine da notare. La tanto acclamata candidatura della ragazza del Call Center in Sicilia é rotolata lontano dai primi posti (ah…le promesse di Walter) e il blogger Mario Adinolfi é finito al numero 18, Lazio I, con un piede nella fossa e l’altro su una saponetta. (ah…il coraggio di Walter).

UPDATE: Emma Bonino si arrabbia….Della serie: “Chiuse senza problemi”.

UPDATE 2: Veltroni non ne azzecca piu’ una: La ragazza precaria NON e’ precaria. Ha un contratto a tempo indeterminato e quadagna solo 700 euro perche’ lavora part-time…

Written by daverik

marzo 4, 2008 a 11:10 am

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: